Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ieri sera è stata una bellissima serata, mika è stato il primo ospite a registrare e poi è andato via subito.

Sarà stato lì forse 15 minuti, considerate che hanno fatto un’unica registrazione senza nessuno stop e senza ripetere nulla visto che le prove le avevano fatte nel pomeriggio quindi fondamentalmente gli serviva solamente una registrazione con gli abiti di scena e il pubbilico.  La registrazione con Mika quindi è stat un’unica tirata unica.

Per chi veniva da lontano frose non ne sarebbe valsa la pena di spenderci in tempo e soldi,  però per me che abito a 10

minuti è stata una bellissima giornata (a partire dall’esame di letteratura inglese in università andato molto bene fino a 1,2,3...Fiorella!). E poi io amo Fiorella da che sono piccolina, grazie soprattutto a mio padre quindi condividere questa esperienza con lui è stato molto bello. 

  • Like 15
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, micaela82 said:

Che emozione rivedere Mika ieri sera dopo tanto tempo 😍😍❤❤❤❤❤!!! Lui elegantissimo,  dolce e bello come sempre !!!!!!!!! 

Sono felicissima per te e curiosissima di vedere la sua performance! :fangurl:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, piattels said:

Ieri sera è stata una bellissima serata, mika è stato il primo ospite a registrare e poi è andato via subito.

Sarà stato lì forse 15 minuti, considerate che hanno fatto un’unica registrazione senza nessuno stop e senza ripetere nulla visto che le prove le avevano fatte nel pomeriggio quindi fondamentalmente gli serviva solamente una registrazione con gli abiti di scena e il pubbilico.  La registrazione con Mika quindi è stat un’unica tirata unica.

Per chi veniva da lontano frose non ne sarebbe valsa la pena di spenderci in tempo e soldi,  però per me che abito a 10

minuti è stata una bellissima giornata (a partire dall’esame di letteratura inglese in università andato molto bene fino a 1,2,3...Fiorella!). E poi io amo Fiorella da che sono piccolina, grazie soprattutto a mio padre quindi condividere questa esperienza con lui è stato molto bello. 

Sono felicissima per te, per entrambe le cose e come ho già scritto a Micaela, molto curiosa di vedere la sua performance! :fangurl:

Condividere queste esperienze con i genitori è importante, è la tradizione che continua. Sono ricordi che resteranno per sempre con noi e che nessuno potrà mai cancellare. :)

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, piattels said:

Ieri sera è stata una bellissima serata, mika è stato il primo ospite a registrare e poi è andato via subito.

Sarà stato lì forse 15 minuti, considerate che hanno fatto un’unica registrazione senza nessuno stop e senza ripetere nulla visto che le prove le avevano fatte nel pomeriggio quindi fondamentalmente gli serviva solamente una registrazione con gli abiti di scena e il pubbilico.  La registrazione con Mika quindi è stat un’unica tirata unica.

Per chi veniva da lontano frose non ne sarebbe valsa la pena di spenderci in tempo e soldi,  però per me che abito a 10

minuti è stata una bellissima giornata (a partire dall’esame di letteratura inglese in università andato molto bene fino a 1,2,3...Fiorella!). E poi io amo Fiorella da che sono piccolina, grazie soprattutto a mio padre quindi condividere questa esperienza con lui è stato molto bello. 

Immagino...anche a me è sempre piaciuto condividere le esperienze con i genitori, specialmente con mio padre perché gli assomiglio di più come carattere.. Anche io per un periodo della mia vita ho ascoltato molto Fiorella, le canzoni scritte x lei da Fossati sono stupende... Ieri sono riuscita finalmente a vedere la puntata di sabato scorso... Devo dire che Fiorella mi ha piacevolmente sorpresa, non pensavo fosse una donna ironica e invece il programma non l'ho trovato niente male... Certo un po' prevedibile e senza grandi colpi di scena, ma piacevole... Personalmente non ho trovato grandi paragoni con lo show di Mika come si diceva qualche giorno fa... In quello di Fiorella non ci sono esterne, non ci sono grandi siparietti comici, non ci sono momenti toccanti come quelli di Mika con le i vari gruppi di Italia... Lei si limita a fare la conduttrice-cantante, ma mi è piaciuta molto.... Sinceramente (e mi dispiace dirlo) mi è piaciuto anche di più Dello show di Virginia... Forse perché da lei avevo più aspettative... Sono contenta che tu abbia passato una bella serata!noi attendiamo domani... 

Edited by claudiarita.calitro
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Sono felicissima per te, per entrambe le cose e come ho già scritto a Micaela, molto curiosa di vedere la sua performance! :fangurl:

Condividere queste esperienze con i genitori è importante, è la tradizione che continua. Sono ricordi che resteranno per sempre con noi e che nessuno potrà mai cancellare. :)

Ma il fatto che sia stato il primo a registrare implica che sarà il primo anche nel programma come ospite o le cose non sono strettamente collegate? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Immagino...anche a me è sempre piaciuto condividere le esperienze con i genitori, specialmente con mio padre perché gli assomiglio di più come carattere.. Anche io per un periodo della mia vita ho ascoltato molto Fiorella, le canzoni scritte x lei da Fossati sono stupende... Ieri sono riuscita finalmente a vedere la puntata di sabato scorso... Devo dire che Fiorella mi ha piacevolmente sorpresa, non pensavo fosse una donna ironica e invece il programma non l'ho trovato niente male... Certo un po' prevedibile e senza grandi colpi di scena, ma piacevole... Personalmente non ho trovato grandi paragoni con lo show di Mika come si diceva qualche giorno fa... In quello di Fiorella non ci sono esterne, non ci sono grandi siparietti comici, non ci sono momenti toccanti come quelli di Mika con le i vari gruppi di Italia... Lei si limita a fare la conduttrice-cantante, ma mi è piaciuta molto.... Sinceramente (e mi dispiace dirlo) mi è piaciuto anche di più Dello show di Virginia... Forse perché da lei avevo più aspettative... Sono contenta che tu abbia passato una bella serata!noi attendiamo domani... 

 

 

Ciao!

portate pazienza ma sono nuova ed imbranata col pc...

sapete se è possibile e come fare per partecipare alla registrazione di una puntata di casa mika 2017?

grazie 1000

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, piattels said:

Ieri sera è stata una bellissima serata, mika è stato il primo ospite a registrare e poi è andato via subito.

Sarà stato lì forse 15 minuti, considerate che hanno fatto un’unica registrazione senza nessuno stop e senza ripetere nulla visto che le prove le avevano fatte nel pomeriggio quindi fondamentalmente gli serviva solamente una registrazione con gli abiti di scena e il pubbilico.  La registrazione con Mika quindi è stat un’unica tirata unica.

Per chi veniva da lontano frose non ne sarebbe valsa la pena di spenderci in tempo e soldi,  però per me che abito a 10

minuti è stata una bellissima giornata (a partire dall’esame di letteratura inglese in università andato molto bene fino a 1,2,3...Fiorella!). E poi io amo Fiorella da che sono piccolina, grazie soprattutto a mio padre quindi condividere questa esperienza con lui è stato molto bello. 

Felicissima per la tua bellissima giornata condivisa in famiglia e grazie del tuo racconto. :)

 

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ma il fatto che sia stato il primo a registrare implica che sarà il primo anche nel programma come ospite o le cose non sono strettamente collegate? 

Credo dipenda tutto dal montaggio, spero però che lo mettano tra i primi ospiti in modo da poterlo vedere subito.:wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Dai un'occhiata al Tweet di @RosedOr:

Finalmente ho trovato la premiazione! Voi l'avevate vista? 

😍

 

 

Ho festeggiato per due giorni di seguito :tears: ! C'è poco da dire, quest'uomo ha un profondo legame con il nostro Paese :yes:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, piattels said:

Ieri sera è stata una bellissima serata, mika è stato il primo ospite a registrare e poi è andato via subito.

Sarà stato lì forse 15 minuti, considerate che hanno fatto un’unica registrazione senza nessuno stop e senza ripetere nulla visto che le prove le avevano fatte nel pomeriggio quindi fondamentalmente gli serviva solamente una registrazione con gli abiti di scena e il pubbilico.  La registrazione con Mika quindi è stat un’unica tirata unica.

Per chi veniva da lontano frose non ne sarebbe valsa la pena di spenderci in tempo e soldi,  però per me che abito a 10

minuti è stata una bellissima giornata (a partire dall’esame di letteratura inglese in università andato molto bene fino a 1,2,3...Fiorella!). E poi io amo Fiorella da che sono piccolina, grazie soprattutto a mio padre quindi condividere questa esperienza con lui è stato molto bello. 

Grazie mille per il tuo report.....Non vedo l'ora di vederlo domani sera e anche se sarà una partecipazione breve mi emozionero' come al solito e cmq senza nulla togliere al BOSS anche Fiorella è veramente molto brava....💖💙🎼🎶🎵🎤 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ma il fatto che sia stato il primo a registrare implica che sarà il primo anche nel programma come ospite o le cose non sono strettamente collegate? 

Dipende da come monteranno la puntata. :wink2:

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, CATECATE said:

 

 

Ciao!

portate pazienza ma sono nuova ed imbranata col pc...

sapete se è possibile e come fare per partecipare alla registrazione di una puntata di casa mika 2017?

grazie 1000

Ciao e benvenuta nella pagina italiana! :welcomeani:

L'anno scorso bastava partecipare ai vari contests di Mika Official, Mika Italia, AG media e del MFC, mandando un'email con i propri dati e dell'ospite che si voleva portare alla registrazione, ma fino ad oggi non sappiamo nulla per la prossima edizione. Continua a seguire il sito e le pagine Facebook di Mika, Mika Italia e AG media, se verrà riconfermata. :wink2: 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, claudiarita.calitro said:

Dai un'occhiata al Tweet di @RosedOr:

Finalmente ho trovato la premiazione! Voi l'avevate vista? 

😍

 

 

Il momento.dove proprio annunciano il.vincitore no.....Grazie mille per averlo.postato qui....💖💖😍😍🌈🌈

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ho notato guardando TALE E QUALE SHOW che Mika è di nuovo tra i possibili cantanti da imitare... Che ci faccia una sorpresa come l'altro anno comparendo nel programma di Carlo Conti per pubblicizzare Stasera Casa Mika? 🙃

Edited by claudiarita.calitro
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutte, scasatemi ma solo ora trovo due minuti per leggere e rispondere.

 

@claudiarita.calitro

Si devo dire che anche a me lo spettacolo di Fiorella è piaciuto molto, e di più di quello di Virginia che già dopo la seconda puntata, mi stava annoiando. Forse la chiave dello spettacolo di Fiorella sta proprio nel fatto che sono due puntate solamente e quindi è tutto molto stretto è concentrato. Se fosse stato più allungato forse avrebbe scocciato anche quello.

 

Per quanto riguarda il fatto se lui sarà il primo ospite nella puntata non ne ho idea, dipende sicuramente dal montaggio considerando anche che Gianna Nanni e Ornella Vanoni hanno registrato lunedì e non ieri come tutti gli alti.

Avevo letto da qualche parte una specie di scaletta sul possibile montaggio che indicava Mika come 4 ospite ma non so quanto possa essere veritiera come cosa visto che in questa scaletta c’era scritto anche il nome di Noemi che non sono neanche sicura che abbia registrato.

In caso in cui dovessi ritrovarla questa scaletta ipotetica ve la posto qui. 

 
  • Like 1
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ho notato guardando TALE E QUALE SHOW che Mika è di nuovo tra i possibili cantanti da imitare... Che ci faccia una sorpresa come l'altro anno comparendo nel programma di Carlo Conti per pubblicizzare Stasera Casa Mika? 🙃

Potrebbe fare un'ospitata come l'anno scorso per promuovere il programma, ma spero che chi lo imiterà, lo farà meglio di chi lo aveva imitato nella scorsa edizione. :doh::lmfao:

10 minutes ago, piattels said:

In caso in cui dovessi ritrovarla questa scaletta ipotetica ve la posto qui. 

 

Grazie! :hi5:

 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao @CATECATE! Benvenuta nella pagina italiana del MFC: qui siamo tutti una grande famiglia e ci si diverte un sacco! :thumb_yello:

Io mi chiamo Benedetta, piacere di conoscerti.

Divertiti qui e segui sempre le pagine che, come vedi, sono sempre tante!

E poi, c'è la nostra moderatrice Gabriella @Gabry74 insieme a Grazia @Tillymilo e Maria Grazia @dotoli e @mari62che ci tengono sempre ben informate su tutte le novità.

Consiglio anche di iscriverti ad altri topic, per giocare un po' e scambiare quattro chiacchiere sul fantastico mondo di Mika. Qui scriviamo in italiano, gli altri preferibilmente in inglese

A presto e spero di poterti conoscere un giorno :pinkbow:

Edited by BeNny
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Gabry74 said:

Potrebbe fare un'ospitata come l'anno scorso per promuovere il programma, ma spero che chi lo imiterà, lo farà meglio di chi lo aveva imitato nella scorsa edizione. :doh::lmfao:

Grazie! :hi5:

 

Vero! L'anno scorso è stato un disastro... A dire il vero uno che lo imita proprio bene non l' ho ancora sentito.. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, piattels said:

Ieri sera è stata una bellissima serata, mika è stato il primo ospite a registrare e poi è andato via subito.

Sarà stato lì forse 15 minuti, considerate che hanno fatto un’unica registrazione senza nessuno stop e senza ripetere nulla visto che le prove le avevano fatte nel pomeriggio quindi fondamentalmente gli serviva solamente una registrazione con gli abiti di scena e il pubbilico.  La registrazione con Mika quindi è stat un’unica tirata unica.

Per chi veniva da lontano frose non ne sarebbe valsa la pena di spenderci in tempo e soldi,  però per me che abito a 10

minuti è stata una bellissima giornata (a partire dall’esame di letteratura inglese in università andato molto bene fino a 1,2,3...Fiorella!). E poi io amo Fiorella da che sono piccolina, grazie soprattutto a mio padre quindi condividere questa esperienza con lui è stato molto bello. 

Grazie mille di aver condiviso la tua esperienza ❤️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Ciao e benvenuta nella pagina italiana! :welcomeani:

L'anno scorso bastava partecipare ai vari contests di Mika Official, Mika Italia, AG media e del MFC, mandando un'email con i propri dati e dell'ospite che si voleva portare alla registrazione, ma fino ad oggi non sappiamo nulla per la prossima edizione. Continua a seguire il sito e le pagine Facebook di Mika, Mika Italia e AG media, se verrà riconfermata. :wink2: 

Grazie mille per l'info,

ci terreitanto tanto!

Adoro Mika|

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ho notato guardando TALE E QUALE SHOW che Mika è di nuovo tra i possibili cantanti da imitare... Che ci faccia una sorpresa come l'altro anno comparendo nel programma di Carlo Conti per pubblicizzare Stasera Casa Mika? 🙃

Speriamo che l'imitatore sia all'altezza del BOSS...quella della scorda volta faceva pena....Con rispetto parlando 😂😂😂😂😂

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy