Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Per quanto riguarda "le scatole", penso che Marina, si riferisca al regalo organizzato dall'Another World, l'anno scorso su Facebook. Io avevo inviato delle palline antistress e delle tisane rilassanti, Denise e cito la prima che mi viene in mente, delle yankee candles, altre ancora dei libri da colorare/disegnare antistress, ecc... Ogni scatola era a tema e la nostra era se non ricordo male: Se ti senti stressato. Poi ce n'erano altre 3. Se ti senti triste, ecc... Gli erano state fatte recapitare in camerino in occasione dei sinfonici di Firenze.

Anche l'idea delle cartoline non era male, ma è già stata usata.

Poi, ovviamente, ogni regalo è ben accetto e io mi unisco sempre volentieri a chi li organizza. 

  • Like 6
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Quando parli dei luoghi dell'Italia a cosa vi eravate ispirati?

Perché si potrebbe anche prendere ognuno una cartolina bella del proprio paese o città e scrivere un messaggio o una dedica dietro,si farebbero conoscere a MIKA tanti posti dell'Italia grandi e piccoli!!  :wink2:

Io avevo pensato esattamente a questo... Possono essere cartoline... O monumenti del luogo.... O addirittura se ci sono cantautori del posto... In modo da tenere sempre con sé un po' di Italia nella scatola casa mika 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Michelle Blondet said:


Mi piacerebbe participare con voi in questo @claudiarita.calitro
Ho visto una scatola a forma di casa e ha cinghie per rendere più facile trasportare ed è bianco quindi è più facile da decorare.

scatola-cartone-trapuntato-forma-casa-con-due-manici-cm-33x25-h-35.jpg

 

http://www.assisisouvenir.com/scatole-alzate-e-saccotti-confezionamento/11935-scatola-cartone-trapuntato-forma-casa-con-due-manici-cm-33x25-h-35.html

Molto molto carina....👍👍👍👍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

Per quanto riguarda "le scatole", penso che Marina, si riferisca al regalo organizzato dall'Another World, l'anno scorso su Facebook. Io avevo inviato delle palline antistress e delle tisane rilassanti, Denise e cito la prima che mi viene in mente, delle yankee candles, altre ancora dei libri da colorare/disegnare antistress, ecc... Ogni scatola era a tema e la nostra era se non ricordo male: Se ti senti stressato. Poi ce n'erano altre 3. Se ti senti triste, ecc... Gli erano state fatte recapitare in camerino in occasione dei sinfonici di Firenze.

Anche l'idea delle cartoline non era male, ma è già stata usata.

Poi, ovviamente, ogni regalo è ben accetto e io mi unisco sempre volentieri a chi li organizza. 

Beh in effetti se é così è molto simile... Io credo che l'idea della scatola forse possa rimanere(ovviamente deve essere originale almeno nell'aspetto) anche perché è difficile trovare qualcosa che Mika non abbi ricevuto in 10 anni secondo me.... Però il contenuto deve cambiare... Dobbiamo cervellarci a trovare qualche idea se vogliamo lasciargli in camerino un ricordo di MFC casa mika 2017

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Quando parli dei luoghi dell'Italia a cosa vi eravate ispirati?

Perché si potrebbe anche prendere ognuno una cartolina bella del proprio paese o città e scrivere un messaggio o una dedica dietro,si farebbero conoscere a MIKA tanti posti dell'Italia grandi e piccoli!!  :wink2:

Questa mi sembra un ottima idea.... molto bello la cartolina con frase... io sono d'accordo con questa idea!!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, mari62 said:

ma si può rifare tutto, anche il ns yearbook esce quasi ogni anno, la struttura è la stessa, ma il contenuto cambia.

Si appunto,quello delle foto se è stato fatto cinque anni fa è già passato del tempo e si saranno aggiunti parecchi fan è poi queste sarebbero cartoline!!:wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Michelle Blondet said:


Mi piacerebbe participare con voi in questo @claudiarita.calitro
Ho visto una scatola a forma di casa e ha cinghie per rendere più facile trasportare ed è bianco quindi è più facile da decorare.

scatola-cartone-trapuntato-forma-casa-con-due-manici-cm-33x25-h-35.jpg

 

http://www.assisisouvenir.com/scatole-alzate-e-saccotti-confezionamento/11935-scatola-cartone-trapuntato-forma-casa-con-due-manici-cm-33x25-h-35.html

Bella questa scatola, mi piace molto! E questa non ha bisogno certo della stampante 3D per essere realizzata 😉

4 minutes ago, Gabry74 said:

Per quanto riguarda "le scatole", penso che Marina, si riferisca al regalo organizzato dall'Another World, l'anno scorso su Facebook. Io avevo inviato delle palline antistress e delle tisane rilassanti, Denise e cito la prima che mi viene in mente, delle yankee candles, altre ancora dei libri da colorare/disegnare antistress, ecc... Ogni scatola era a tema e la nostra era se non ricordo male: Se ti senti stressato. Poi ce n'erano altre 3. Se ti senti triste, ecc... Gli erano state fatte recapitare in camerino in occasione dei sinfonici di Firenze.

Anche l'idea delle cartoline non era male, ma è già stata usata.

Poi, ovviamente, ogni regalo è ben accetto e io mi unisco sempre volentieri a chi li organizza. 

Che idea carina e simpatica! Molto molto bella, complimenti a chi l'ha pensata!

2 minutes ago, mari62 said:

ma si può rifare tutto, anche il ns yearbook esce quasi ogni anno, la struttura è la stessa, ma il contenuto cambia.

Quello sicuro, ma ovviamente ricevere regali simili annulla la "sorpresa" e se ho capito bene anche lo yearbook ormai non lo guarda più di tanto...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Beh in effetti se é così è molto simile... Io credo che l'idea della scatola forse possa rimanere(ovviamente deve essere originale almeno nell'aspetto) anche perché è difficile trovare qualcosa che Mika non abbi ricevuto in 10 anni secondo me.... Però il contenuto deve cambiare... Dobbiamo cervellarci a trovare qualche idea se vogliamo lasciargli in camerino un ricordo di MFC casa mika 2017

Una idea sarebbe quella di regalargli ognuna un prodotto tipico del nostro territorio...tipo io di Modena l'aceto balsamico...per dire...visto il suo amore per il cibo e il buon vino...Ma forse diventa un po' complicato...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Siri said:

Quello sicuro, ma ovviamente ricevere regali simili annulla la "sorpresa" e se ho capito bene anche lo yearbook ormai non lo guarda più di tanto...

Noi l'impegno ce lo mettiamo e poi sta a lui sfogliarlo o meno. È una raccolta di emozioni vissute nell'arco dell'anno, grazie alla sua musica e ai suoi progetti lavorativi con foto e reports e non è ripetitivo perché i suoi impegni cambiano ogni anno. Sono d'accordo per "l'effetto sorpresa", ma cerchiamo di ingegnarci con una copertina e una grafica diversa. 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

Noi l'impegno ce lo mettiamo e poi sta a lui sfogliarlo o meno. È una raccolta di emozioni vissute nell'arco dell'anno, grazie alla sua musica e ai suoi progetti lavorativi con foto e reports e non è ripetitivo perché i suoi impegni cambiano ogni anno. Sono d'accordo per "l'effetto sorpresa", ma cerchiamo di ingegnarci con una copertina e una grafica diversa. 

Una cosa è certa... Se lui riesce a inventarsi un programma e delle canzoni nuove noi insieme dobbiamo riuscire almeno a fargli una sorpresa "nuova"... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Allora non dovremmo regalare niente :tears:

 

Può dire che perché è educato, o perché sa che i suoi fan hanno meno soldi di lui, o perché non ha più spazio per conservare tutto.

Un regalo fatto con amore e utilità piace sempre!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ma tanto li mette a casa Della mamma! 

 

Ha detto che l' ha dato alla sua famiglia, amici e che ha dovuto prendere deposito di mobili per mettere via ciò che non era più a casa sua! :lol:

Edited by Loo
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy