Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, mikagold said:

Possiamo metterci anche  bigliettini colorati  con piccole riflessioni; così pesca e  pensa "vediamo cosa esce ora"; una scatolina di pronto soccorso nei momenti in cui ci si deve tirare su:blush-anim-cl:

Brava! Io proprio una cosa del genere avevo immaginato... Una scatola a sorpresa in cui le sorprese sono i nostri pensieri x lui! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Quando ti ci ritrovi in mezzo poi... Spintoni a destra e a manca, che è un miracolo se resti in piedi e non soffochi! A volte penso che se solo uno cadesse, ci sarebbe l'effetto domino e ci sarebbe il caos più totale. Il peggio del peggio è quando lo assalgono... Tempo fa, gli avevano strappato la giacca 

strattonandolo! So che non è solo per Mika ma gli altri non mi interessano più di tanto, mi dispiace quando succedono queste scene di isterismo in sua presenza. :facepalm:

Addirittura non pensavo che facessero addirittura cose del genere! Che tristezza... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, mikagold said:

Possiamo metterci anche  bigliettini colorati  con piccole riflessioni; così pesca e  pensa "vediamo cosa esce ora"; una scatolina di pronto soccorso nei momenti in cui ci si deve tirare su:blush-anim-cl:

Si bello....la scatola della felicita😍😍😍😍😍

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, BeNny said:

 

Ah ok grazie ora ho capito: pensavo di essermi persa qualcosa...

Beh, lui cmq è stato, è e sarà sempre gentile con tutti e questo si nota nn solo ai suoi concerti e nelle dirette ma anche nei backstage e/o post spettacoli diciamo, o nelle rassegne stampa, firmacopie, ecc. A me sono rimaste in mente il blue carpet del Giffoni film e anche il concerto sinfonico a Firenze: dopo il concerto è andato a salutare tutti quelli che lo aspettavano dietro il teatro, nell'uscita che spetta agli artisti. 

Capisco che se ti trovi in situazioni del genere non è proprio il massimo :annoyed_h4h: anche perché uno rischia veramente di farsi male e non chiudi di certo in bellezza una giornata che invece dovrebbe esserla. Speriamo che si rendano conto del disagio: sbagliando si impara! 

Io a Milano.Per esempio ero.spiatellata letteralmente sul cofano del van senza avere modo di muovermi... roba che se questo si muoveva di 10 cm Io ci finivo sotto... 😞😞

  • Like 1
  • Confused 3
  • Sad 2
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, BeNny said:

Capisco che se ti trovi in situazioni del genere non è proprio il massimo :annoyed_h4h: anche perché uno rischia veramente di farsi male e non chiudi di certo in bellezza una giornata che invece dovrebbe esserla. Speriamo che si rendano conto del disagio: sbagliando si impara! 

È quello che mi auguro anche io! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, claudiarita.calitro said:

Bene... Mi sembra che l'idea della scatola quindi possa restare... Dovremmo immaginare come farla e poi come far avere un senso a questi pensieri da inserire all'interno... 

Buongiorno a tutti e buon giovedì, mi unirei  anche io per il regalo,una bella idea, per la scatola ci starebbe bene una tutta colorata,Mika ama i colori!!   :wink2:.    :yes:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Buongiorno a tutti e buon giovedì, mi unirei  anche io per il regalo,una bella idea, per la scatola ci starebbe bene una tutta colorata,Mika ama i colori!!   :wink2:.    :yes:

Bisognerà vedere un po' le idee e capire cosa la stampante è un grado di fare oppure no...certo una con più colori o ancora meglio con delle "applicazioni" non sarebbe male... Oppure un a forma di cuore con le ali che lui ama tanto... Dobbiamo secondo me cercare idee su internet e personalizzare ovviamente a nostro gusto 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, claudiarita.calitro said:

Bene... Mi sembra che l'idea della scatola quindi possa restare... Dovremmo immaginare come farla e poi come far avere un senso a questi pensieri da inserire all'interno... 

Io mi immagino una scatola quadrata tutta colorata con sopra tutti i suoi simboli preferiti stampati a 3D e dentro questi bigliettini...possiamo anche scriverci sopra Scatola della Felicita' se vi sembra opportuno...magari in inglese non so...per quanto riguarda i biglietti sarebbero bello pensierini corti e carini che dovrebbero aiutarlo a rasserenare le giornate se avesse voglia ogni tanto di pescarne uno...questa e' solo un'idea ovviamente...:blush-anim-cl::blush-anim-cl:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, CristinaC. said:

Io mi immagino una scatola quadrata tutta colorata con sopra tutti i suoi simboli preferiti stampati a 3D e dentro questi bigliettini...possiamo anche scriverci sopra Scatola della Felicita' se vi sembra opportuno...magari in inglese non so...per quanto riguarda i biglietti sarebbero bello pensierini corti e carini che dovrebbero aiutarlo a rasserenare le giornate se avesse voglia ogni tanto di pescarne uno...questa e' solo un'idea ovviamente...:blush-anim-cl::blush-anim-cl:

Un'ottima idea. Le cose semplici sono le migliori! :blush-anim-cl::thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Bisognerà vedere un po' le idee e capire cosa la stampante è un grado di fare oppure no...certo una con più colori o ancora meglio con delle "applicazioni" non sarebbe male... Oppure un a forma di cuore con le ali che lui ama tanto... Dobbiamo secondo me cercare idee su internet e personalizzare ovviamente a nostro gusto 

Oppure si potrebbe anche fare la scatola tutta colorata e poi il bigliettino dentro ognuno lo fa colorato con un simbolo di Mika che preferisce è  con un piccolo pensiero scritto!! :wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, claudiarita.calitro said:

Bene... Mi sembra che l'idea della scatola quindi possa restare... Dovremmo immaginare come farla e poi come far avere un senso a questi pensieri da inserire all'interno... 


Mi piacerebbe participare con voi in questo @claudiarita.calitro
Ho visto una scatola a forma di casa e ha cinghie per rendere più facile trasportare ed è bianco quindi è più facile da decorare.

scatola-cartone-trapuntato-forma-casa-con-due-manici-cm-33x25-h-35.jpg

 

http://www.assisisouvenir.com/scatole-alzate-e-saccotti-confezionamento/11935-scatola-cartone-trapuntato-forma-casa-con-due-manici-cm-33x25-h-35.html

Edited by Michelle Blondet
  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Ragazze, l'idea dei bigliettini è carina, tenete conto che è già stata fatta l'anno scorso, 2 volte, scatole consegnate a firenze: una organizzata su MFC a tema 10° anniversario, l'altra da un gruppo di fan, e mi sembra molto simile alla vostra come idea, magari chi ha organizzato e/o partecipato vuole spiegare meglio.

Poi ovviamente ogni presente di questo tipo è personalizzato, quindi gli fa sicuramente piacere, ma ho pensato di dirlo per chi non ne fosse al corrente, può essere utile sapere cosa già è stato organizzato per sapersi regolare :thumb_yello:

  • Like 5
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Loo said:

Una scatola a forma di teatro, poiché li raccoglie o a forma di torta SCM.

In ogni caso, è una bella idea la scatola della felicita. :thumb_yello:

Wao... L'unico problema sarebbe che io riuscirei a modellata, ma dovremmo stamparla monocolore e poi colorarla perché la stampante 3d non è un grado di cambiare colore ad ogni singolo particolare... Quindi deve essere una scatola fatta da tanti pezzi che si uniscono oppure monocolore con delle applicazioni oppure monocolore e colorata successivamente... Oggi pomeriggio vedo se mi viene qualche idea

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, mari62 said:

Ragazze, l'idea dei bigliettini è carina, tenete conto che è già stata fatta l'anno scorso, 2 volte, scatole consegnate a firenze: una organizzata su MFC a tema 10° anniversario, l'altra da un gruppo di fan, e mi sembra molto simile alla vostra come idea (della felicità), magari chi ha organizzato e/o partecipato vuole dire di più.

Poi ovviamente ogni presente di questo tipo è personalizzato, quindi gli fa sicuramente piacere, ma ho pensato di dirlo per chi non ne fosse al corrente, può essere utile sapere cosa già è stato organizzato per sapersi regolare :thumb_yello:

Grazie mille del prezioso consiglio....:wub2:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, mari62 said:

Ragazze, l'idea dei bigliettini è carina, tenete conto che è già stata fatta l'anno scorso, 2 volte, scatole consegnate a firenze: una organizzata su MFC a tema 10° anniversario, l'altra da un gruppo di fan, e mi sembra molto simile alla vostra come idea, magari chi ha organizzato e/o partecipato vuole spiegare meglio.

Poi ovviamente ogni presente di questo tipo è personalizzato, quindi gli fa sicuramente piacere, ma ho pensato di dirlo per chi non ne fosse al corrente, può essere utile sapere cosa già è stato organizzato per sapersi regolare :thumb_yello:

Hai fatto bene a dircelo.... Magari potremmo pensare a qualcos'altro o farla più particolare e che non sia della felicita... Io non sapevo di queste scatole... Se qualcuna di voi ha partecipato e ci dice in cosa consistevano evitiamo di ripeterci... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Il regalo di questo tipo organizzato su MFC lo trovate in MFC Exclusives ---> MFC projects ---->  "Card/artwork/messages from fans to Mika to celebrate MFC 10th anniversary"

L'altro invece, quello ancora più simile alla vs idea,  è stato organizzato su facebook. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, mari62 said:

Ragazze, l'idea dei bigliettini è carina, tenete conto che è già stata fatta l'anno scorso, 2 volte, scatole consegnate a firenze: una organizzata su MFC a tema 10° anniversario, l'altra da un gruppo di fan, e mi sembra molto simile alla vostra come idea, magari chi ha organizzato e/o partecipato vuole spiegare meglio.

Poi ovviamente ogni presente di questo tipo è personalizzato, quindi gli fa sicuramente piacere, ma ho pensato di dirlo per chi non ne fosse al corrente, può essere utile sapere cosa già è stato organizzato per sapersi regolare :thumb_yello:

Grazie mille Marina per averci informato!

40 minutes ago, Loo said:

Una scatola a forma di teatro, poiché li raccoglie o a forma di torta SCM.

In ogni caso, è una bella idea la scatola della felicita. :thumb_yello:

 

46 minutes ago, Michelle Blondet said:


Mi piacerebbe participare con voi in questo @claudiarita.calitro
Ho visto una scatola a forma di casa e ha cinghie per rendere più facile trasportare ed è bianco quindi è più facile da decorare.

scatola-cartone-trapuntato-forma-casa-con-due-manici-cm-33x25-h-35.jpg

 

http://www.assisisouvenir.com/scatole-alzate-e-saccotti-confezionamento/11935-scatola-cartone-trapuntato-forma-casa-con-due-manici-cm-33x25-h-35.html

Comunque se decidessimo per la scatola,questa a forma di casa a parere mio sarebbe perfetta 

In tema perfetto con Casa Mika!!:wink2:  :yes:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, GRAZIA ARTUSO said:

Grazie mille Marina per averci informato!

 

Comunque se decidessimo per la scatola,questa a forma di casa a parere mio sarebbe perfetta 

In tema perfetto con Casa Mika!!:wink2:  :yes:

Potremmo vederla come un contenitore... Non per forza una scatola piena di bigliettini... Potremmo provare a cambiare il contenuto.... Chesso'potrebbe essere qualcosa anche relativa all'Italia.. Ai luoghi dell'Italia.... Oppure qualcosa che si illumini.... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Potremmo vederla come un contenitore... Non per forza una scatola piena di bigliettini... Potremmo provare a cambiare il contenuto.... Chesso'potrebbe essere qualcosa anche relativa all'Italia.. Ai luoghi dell'Italia.... Oppure qualcosa che si illumini.... 

già fatto anche quello :teehee:

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, mari62 said:

già fatto anche quello :teehee:

Quando parli dei luoghi dell'Italia a cosa vi eravate ispirati?

Perché si potrebbe anche prendere ognuno una cartolina bella del proprio paese o città e scrivere un messaggio o una dedica dietro,si farebbero conoscere a MIKA tanti posti dell'Italia grandi e piccoli!!  :wink2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Quando parli dei luoghi dell'Italia a cosa vi eravate ispirati?

Perché si potrebbe anche prendere ognuno una cartolina bella del proprio paese o città e scrivere un messaggio o una dedica dietro,si farebbero conoscere a MIKA tanti posti dell'Italia grandi e piccoli!!  :wink2:

proprio quello che dici, non che non si possa rifare ovviamente , solo non sarà una novità :wink2: 

allora si era fatto a mò di libro, con ognuno una foto della propria città e commento. 

Roma 2012.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Quando parli dei luoghi dell'Italia a cosa vi eravate ispirati?

Perché si potrebbe anche prendere ognuno una cartolina bella del proprio paese o città e scrivere un messaggio o una dedica dietro,si farebbero conoscere a MIKA tanti posti dell'Italia grandi e piccoli!!  :wink2:

Bella idea ma come dice @mari62 è un'idea già sfruttata quindi....🤔🤔

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy