Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

6 hours ago, claudiarita.calitro said:

Speriamo... Mi fido di lui... 

ho appena ascoltato l'intervista che ha rilasciato e dove parlava della presenza della Littizzetto: mi associo al tuo post Claudia, ha scelto la collaborazione in maniera ponderata, per cui a questo punto mi fido anch'io dell'intuito dell'artista..... :cheerful_h4h:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, pupaclaudia said:

Io sono preoccupata e temo di non riuscire ad andare ad una registrazione di CM. 

Perché non ci informazioni di nessun tipo, e manca pochissimo alla prima trasmissione!!! Che abbiano già iniziato senza dir niente?? :tears:

Ciao pupaclaudia, approfitto per darti un saluto, vedo che sei "in zona " (Verona-Venezia); aspettiamo, ormai non dovrebbe mancare molto; da quando seguo Mika ho capito che è importante essere pronti a muovere in poco tempo   :drive:   se già eravamo donne efficienti ante Mika, ora questa capacità è ancora più sviluppata   :plane:

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Mi domandavo una cosa.... È strano questo fatto perché avevano detto che Virginia l'avrebbero riconfermata quest'anno.... E se Virginia prendesse il posto di Sara? 

;)Sono tante le riflessioni che faccio anch'io, l'impianto dello show che sicuramente differirà da quello dell'anno scorso..... di certo conosciamo la sigla, abbiamo visto qualche foto su ig di "macchinari" da scena, poi un vecchio  furgone bianco  con il nasone nero, indizi quà e là; sono curiosissima di vedere la fiction: visto che al nostro giovane artista piacciono le sfide e che ha sempre espresso dubbi sulle sue doti di "attore", vediamo cosa ha combinato!! :hi5:

  • Like 2
  • Haha 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Cosa ne pensate della Littizzetto al posto della Raffaele a Casa Mika? 

Io credo che siano entrambe due bravissime artiste, seppur diverse nella loro comicità. So di essere di parte, dato che Luciana è piemontese come me, ma non mi dispiace affatto questo cambio e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno! :naughty:

 

 

20171002_131736.png

20171002_131825.png

20171002_131754.png

Sono molto molto curiosa!! E non vedo l'ora 😍

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mikagold said:

ho appena ascoltato l'intervista che ha rilasciato e dove parlava della presenza della Littizzetto: mi associo al tuo post Claudia, ha scelto la collaborazione in maniera ponderata, per cui a questo punto mi fido anch'io dell'intuito dell'artista..... :cheerful_h4h:

Credo pure io che abbia valutato e ponderato bene ogni cosa....poi ci sarà un copione da seguire e non credo la Littizzetto abbia carta bianca su tutto...💖💖

  • Like 3
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Mi domandavo una cosa.... È strano questo fatto perché avevano detto che Virginia l'avrebbero riconfermata quest'anno.... E se Virginia prendesse il posto di Sara? 

Non credo proprio però.....🤔🤔

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, pupaclaudia said:

Io sono preoccupata e temo di non riuscire ad andare ad una registrazione di CM. 

Perché non ci informazioni di nessun tipo, e manca pochissimo alla prima trasmissione!!! Che abbiano già iniziato senza dir niente?? :tears:

Non credo che abbiano già iniziato registrare lo show ... l'anno scorso se non mi sbaglio le registrazioni iniziarono circa due settimane prima della messa in onda del programma quindi a breve avremo notizie vedrai :thumb_yello: poi spero tanto che siano nel weekend end :mf_popeanim:

 

5 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

La coppia Mika/Raffaele mi era piaciuta molto,ma anche

Mika/Littizzetto per me è vincente,a Stasera Casa Mika vedremo i fuochi d'artificio è ci faranno passare delle bellissime serate.Speriamo che Luciana non faccia arrossire troppo Mika,ma penso che lui saprà cavarsela egregiamente.Non vedo l'ora di vederli lavorare assieme,un grosso in bocca al lupo ad entrambi!!!    :hug::wink2:.     :yes:   

 Sono d'accordo con te @GRAZIA ARTUSO a me Luciana piace molto sia come comica e che come persona, avendola vista interagire con alcuni fans in un paio di occasioni ...  Ha un carattere molto spontaneo, genuino e vivace,  sono molto curiosa anche io di vedere cosa hanno in serbo per noi :das:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho ascoltato è visto l'intervista su Rai due al tg a Mika è lo trovato molto entusiasta,carico e

sicuro di sé, per questa nuova avventura che sta per intraprendere anche con la collaborazione di Luciana Littizzetto. Mi ha fatto tenerezza ricordando in lui il Mika bambino,molto sponta-

neo e semplice,aveva gli occhi lucidi, siamo fieri di te!!! :wub2:

IMG_20171003_052608.png

  • Like 4
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, GRAZIA ARTUSO said:

Ieri sera ho ascoltato è visto l'intervista su Rai due al tg a Mika è lo trovato molto entusiasta,carico e

sicuro di sé, per questa nuova avventura che sta per intraprendere anche con la collaborazione di Luciana Littizzetto. Mi ha fatto tenerezza ricordando in lui il Mika bambino,molto sponta-

neo e semplice,aveva gli occhi lucidi, siamo fieri di te!!! :wub2:

IMG_20171003_052608.png

Si. Tanto. 👍❤:wub2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

Ieri sera ho ascoltato è visto l'intervista su Rai due al tg a Mika è lo trovato molto entusiasta,carico e

sicuro di sé, per questa nuova avventura che sta per intraprendere anche con la collaborazione di Luciana Littizzetto. Mi ha fatto tenerezza ricordando in lui il Mika bambino,molto sponta-

neo e semplice,aveva gli occhi lucidi, siamo fieri di te!!! :wub2:

IMG_20171003_052608.png

Soddisfatto ed emozionato allo stesso tempo! Ha sofferto e pianto da bambino, ma come ha detto lui nella stessa intervista, è stato giusto farlo, per poter poi ridere e gioire da grande. Ripeto che è il più bell'esempio di riscatto sociale che io conosca. Fiera ed orgogliosa di lui sempre di più! :wub:

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

Soddisfatto ed emozionato allo stesso tempo! Ha sofferto e pianto da bambino, ma come ha detto lui nella stessa intervista, è stato giusto farlo, per poter poi ridere e gioire da grande. Ripeto che è il più bell'esempio di riscatto sociale che io conosca. Fiera ed orgogliosa di lui sempre di più! :wub:

Mi hai rubato le parole.... Speriamo non cambi mai sto ragazzo... E che resti sempre un po'  italiano... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Soddisfatto ed emozionato allo stesso tempo! Ha sofferto e pianto da bambino, ma come ha detto lui nella stessa intervista, è stato giusto farlo, per poter poi ridere e gioire da grande. Ripeto che è il più bell'esempio di riscatto sociale che io conosca. Fiera ed orgogliosa di lui sempre di più! :wub:

Emozionato ma sicuro di se'...del proprio lavoro senza per questo essere arrogante e supponente...non vedo l'ora di vederlo nelle vesti di pastore :naughty::naughty::naughty:....sempre con quello sguardo limpido e trasparente di un bimbo...lo adoro...:wub2::wub2::wub2:

Lui puo' essere ad esempio per tanti giovani e meno giovani di riscatto sociale e morale...mi sono commossa tanto....grande MIKA....crederci sempre....mollare mai...:toot::toot:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, CristinaC. said:

Emozionato ma sicuro di se'...del proprio lavoro senza per questo essere arrogante e supponente...non vedo l'ora di vederlo nelle vesti di pastore :naughty::naughty::naughty:....sempre con quello sguardo limpido e trasparente di un bimbo...lo adoro...:wub2::wub2::wub2:

Lui puo' essere ad esempio per tanti giovani e meno giovani di riscatto sociale e morale...mi sono commossa tanto....grande MIKA....crederci sempre....mollare mai...:toot::toot:

La cosa più bella è che lui è sempre se stesso ! Sempre sincero in quello che fa e lo si percepisce benissimo. Poi con la Littizzetto penso che ci regaleranno dei momenti da non dimenticare 😊😊😊mi è sempre piaciuta e la vedo bene "abbinata" a Mika. Non rimane che aspettare qualche giorno !

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, mikagold said:

Ciao pupaclaudia, approfitto per darti un saluto, vedo che sei "in zona " (Verona-Venezia); aspettiamo, ormai non dovrebbe mancare molto; da quando seguo Mika ho capito che è importante essere pronti a muovere in poco tempo   :drive:   se già eravamo donne efficienti ante Mika, ora questa capacità è ancora più sviluppata   :plane:

ciao Mikagold, grazie mille del saluto!!! Concordo sull'efficienza femminile, la mia ansia è data dalle tante incognite: si potrà accedere alle registrazioni? Ci sarà una data compatibile con la mia disponibilità? Riusciranno i nostri eroi a vedere una mail con la conferma dei posti???:crossed:

Ma anche quest'ansia fa parte del divertimento :naughty:

a presto e chissà che non ci incrociamo :bye:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio, :bye:

è stata modificata la messa in onda della prima puntata de La Musica di Casa Mika, invece del 26 ottobre, è stata anticipata al 23. 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155231887183040&id=6006248039

20171003_154231.png

Ottimo così il lunedì ci prepariamo.alla grande per vederlo in Tv la sera dopo....🎼🎶🎷🎸🎻💖✌

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Gabry74 said:

Se è "sopravvissuto" alle avances di Paula/Virginia, se la caverà benissimo anche con la nostra Lucianina nazionale! :lmfao::lmfao:

"Tetta destra...tetta sinistra! Facciamo esperienze nuove!" :lmfao:

Sicuramente non avrà questo problema con Luciana :wink2::naughty:

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Loo said:

Spero che alcuni di loro possano andare, perché non so se ci sarà una trasmissione ripetuta?


Mi piacerebbe essere lì.  Adoro le neuroscienze. :tears:

anch'io, ma io non posso andarci :mellow: devo andare all'unversitá... mi dispiace. se qualcuno ci va, ci scrive un bel riassunto per favore? :fangurl:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy