Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

7 hours ago, melaviola said:

Poi la settimana scorsa non ho detto nulla per timore di spoilerare, ma credo si possa da quel che ho letto..

Quindi, menzione particolare all'esibizione di Pick up off the floor...forse non tutti conoscono questo pezzo che dal vivo non faceva da anni (a quanto mi risulta dalle esibizioni negli States)...un'autentica meraviglia :wub:

Infatti non vedo l'ora di vedere la seconda puntata!

Infatti hai ragione, io ero presente alla registrazione e seguendolo da meno tempo di voi, non avevo mai sentito questo brano live! Credo lo abbia fatto anche al concerto della Peugeot! Beh è stato semplicemente inaspettato e stupendo!

e poi con Rain...che adoro non potevo desiderare di meglio! 😊

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Patty70 said:

Infatti hai ragione, io ero presente alla registrazione e seguendolo da meno tempo di voi, non avevo mai sentito questo brano live! Credo lo abbia fatto anche al concerto della Peugeot! Beh è stato semplicemente inaspettato e stupendo!

e poi con Rain...che adoro non potevo desiderare di meglio! 😊

 

Si, lo aveva cantato anche a Parigi per la Peugeot. Rain è una delle mie canzoni preferite e adoro ancora di più sentirla live, quindi sono stata felicissima di essere in studio quella sera. :cloud:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Gabry74 said:

Noi eravamo a lato e non aggiungo altro... :lmfao:Quando ha cercato di correre verso i camerini, scena che hanno ovviamente tagliato, non riusciva più a tenere i diamanti, in modo che lo coprissero e si è messo ad imprecare alla produzione chiedendo come mai nessuno gli avesse portato un accappatoio! :fisch: Era imbarazzatissimo! :lmfao:

 

Mado vero avevo dimenticato quel momento! Ma se Jon sbaglio imprecare anche contro  Dita! 

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ele.Magna said:

E ora si attende la mail per l'8... No ansia no party XD in bocca al lupo a chi ha tentato!

 

 

1 hour ago, zia Giovi said:

In bocca al lupo a chi ha mandato l'e-mail per l'8! :crossed:

Io quest'anno sono stata molto fortunata, ho partecipato a tre registrazioni e sono ancora sulla nuvoletta :cloud:

 

Super ansia!!! Speriamo bene, io non mai visto una registrazione il mercoledì, quindi ci spero il doppio!! 😇

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On ‎01‎/‎11‎/‎2017 at 12:23 PM, valerria said:

Ragazzi!!! Mi è piaciuto un sacco!!!!! Mille volte meglio dello scorso anno!! Interviste più veloci e più stravaganti! Momenti seri intervallati da veri e propri momenti nonsense! Bello, bello, bello! E lo sapete che io son sempre molto critica! Peccato per la serata che non era tra le più adatte per debuttare, ma sui social ha spopolato!!

Concordo! Anche a me è sembrato molto migliore dell'anno scorso!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, valerria said:

😍😍 io ho letto che ha anche cantato a cappella NPIH 😍

IO c'ero :wub2:

Per gli ospiti non c'è andata benissimo in effetti (io sto Guanciale manco sapevo chi era), la più mitica di tutti è stata Rossy de Palma, gli altri insomma.

Lui è stato assolutamente adorabile...sarà che è stata la mia prima (e unica) registrazione, non mi aspettavo che fosse così disponibile, sorridente e attento al pubblico (in effetti anche i ragazzi di AG Media hanno detto più volte che nessun altro in TV ha questa attenzione e affetto per il pubblico in sala).

Sì, ha cantato NPIH solo per noi, non si ricordava manco mezze parole :lmfao::lmfao:ma è stato bellissimo!

  • Like 4
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Patty70 said:

Solo per "no place in heaven" vale la pena vederlo!! Ho un debole per quella canzone e so che sarà emozionante anche solo sentirla in TV!😍

Ehm temo che non la vedrai :tears:...l'ha cantata su richiesta solo per il pubblico in un "buco" della registrazione...

  • Like 2
  • Sad 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, valerria said:

 

Super ansia!!! Speriamo bene, io non mai visto una registrazione il mercoledì, quindi ci spero il doppio!! 😇

 

Lui stesso ha detto che la domenica registra solo dei ritagli, infatti io e le mie amiche eravamo un po' dispiaciute di non averlo mai sentito cantare le SUE canzoni.

Il mercoledì è un'altra cosa, anche se l'altro ieri mancavano alcuni ospiti in programma si respirava lo stesso un'altra aria

  • Like 5
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Chiara77 said:

IO c'ero :wub2:

Per gli ospiti non c'è andata benissimo in effetti (io sto Guanciale manco sapevo chi era), la più mitica di tutti è stata Rossy de Palma, gli altri insomma.

Lui è stato assolutamente adorabile...sarà che è stata la mia prima (e unica) registrazione, non mi aspettavo che fosse così disponibile, sorridente e attento al pubblico (in effetti anche i ragazzi di AG Media hanno detto più volte che nessun altro in TV ha questa attenzione e affetto per il pubblico in sala).

Sì, ha cantato NPIH solo per noi, non si ricordava manco mezze parole :lmfao::lmfao:ma è stato bellissimo!

 

Interessante come la pensiamo tutti diversamente. A me Rossy De Palma non ha fatto una gran impressione quest'anno, forse perché avevo un ricordo talmente grandioso dell'anno scorso che non di meglio non si poteva fare.

Stranamente, mi è piaciuta Laura Chiatti: non l'avrei mai detto

Guanciale non pervenuto anche per me

 

28 minutes ago, Chiara77 said:

Ehm temo che non la vedrai :tears:...l'ha cantata su richiesta solo per il pubblico in un "buco" della registrazione...

 

per me è stato il momento migliore di tutta la serata :wub2:

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Chiara77 said:

IO c'ero :wub2:

Per gli ospiti non c'è andata benissimo in effetti (io sto Guanciale manco sapevo chi era), la più mitica di tutti è stata Rossy de Palma, gli altri insomma.

Lui è stato assolutamente adorabile...sarà che è stata la mia prima (e unica) registrazione, non mi aspettavo che fosse così disponibile, sorridente e attento al pubblico (in effetti anche i ragazzi di AG Media hanno detto più volte che nessun altro in TV ha questa attenzione e affetto per il pubblico in sala).

Sì, ha cantato NPIH solo per noi, non si ricordava manco mezze parole :lmfao::lmfao:ma è stato bellissimo!

Sto fatto che non si ricorda le parole mi fa morire :lmfao:però si... É un uomo davvero molto dolce.. 

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 30/10/2017 at 3:03 PM, Gabry74 said:

Giornata semplicemente favolosa ieri in quel di Milano... Riportatemi lì! :cloud:

Il fatto di poterci incontrare e di poter condividere un po' della nostra passione nella quotidianità, lo trovo meraviglioso! :wub2:

Mi sono divertita tantissimo e ho rivisto molto volentieri persone che, vuoi per un motivo o per un altro, erano mesi che non vedevo più o comunque solo di sfuggita e ho anche conosciuto di persona, MFCers nuovi o con cui avevo avuto solo un rapporto virtuale fino a ieri. :hug:

Abbiamo anche disegnato tutti insieme e senza essere dei Picasso, Mika ha apprezzato molto il nostro regalo. 

D'altra parte lui ci ha invitato a Casa Mika e noi lo abbiamo "invitato" a casa nostra. :hi5:

Ancora auguri a @chris74 e a@claudiarita.calitro e in ritardo anche a @Siri:flowers2:

@BigChiara96, il piacere è stato tutto mio! :blush-anim-cl:

Spero di rivedervi tutte prestissimo e mi auguro anche chi non è potuto essere presente al party! :crossed:

PS: La polvera, i vittimi, ecc... Bentornato al "vecchio" e amato BOSS! :lmfao:

 

 

 

PicsArt_10-29-03.39.55.jpg

IMG_20171030_030732_874.jpg

Grazie a tutte ragazze.... É stata una giornata ed un compleanno indescrivibile.... Mai avrei immaginato un ambiente così bello, strano, pulito, accogliente, libero.... Tutto somigliava a Mika.... É stato bellissimo conoscere amiche che fin ora avevo conosciuto solo per messaggi.... Un grazie speciale a te Gabry.... Non smetterò mai di ringraziarti di avermi convinta ad iscrivermi in questo favoloso fan club... 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, zia Giovi said:

 

Lui stesso ha detto che la domenica registra solo dei ritagli, infatti io e le mie amiche eravamo un po' dispiaciute di non averlo mai sentito cantare le SUE canzoni.

Il mercoledì è un'altra cosa, anche se l'altro ieri mancavano alcuni ospiti in programma si respirava lo stesso un'altra aria

Infatti, la Littizzetto c'è solo il mercoledì. La domenica è per aggiungere tasselli mancanti per la puntata che verrà mandata in onda. 

  • Like 3
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Grazie a tutte ragazze.... É stata una giornata ed un compleanno indescrivibile.... Mai avrei immaginato un ambiente così bello, strano, pulito, accogliente, libero.... Tutto somigliava a Mika.... É stato bellissimo conoscere amiche che fin ora avevo conosciuto solo per messaggi.... Un grazie speciale a te Gabry.... Non smetterò mai di ringraziarti di avermi convinta ad iscrivermi in questo favoloso fan club... 

Grazie a te Claudia!!! :hug:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Sto fatto che non si ricorda le parole mi fa morire però si... É un uomo davvero molto dolce.. 

Mika uno di noi!!!! :lmfao: ma, quindi, se lui è autorizzato a dimenticarsi il testo delle SUE canzoni, allora, anch'io sono autorizzata ad azzeccare tutti i testi ma a storpiarli con una pronuncia improbabile dell'inglese, vero??? :lmfao:

Edited by Marygrace
  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Marygrace said:

Mika uno di noi!!!! :lmfao: ma, quindi, se lui è autorizzato a dimenticarsi il testo delle SUE canzoni, allora, anch'io sono autorizzata ad azzeccare tutti i testi ma a storpiarli con una pronuncia improbabile dell'inglese, vero??? :lmfao:

:lmfao:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Grazie a voi tutte per essere venute, è stato davvero un piacere e una festa riuscitissima! :wub2:

Ho scritto 2 righe nel topic del party, per ringraziare i numerosi e preziosi collaboratori che mi hanno dato una mano.

 

On 30/10/2017 at 2:42 PM, Vania said:

Grazie a te Chiara senza te non sarei salita a Milano e ne tanto meno orientata:lmfao:mi hai fatto da “guida” e ti ringrazio per questo ❤️DAVVERO! .Ringrazio tutto il Mika fan club per la bella giornata passata al Party ,contenta di avervi  rivisto :wub: spero che ci rivediamo tutte al Party a BARI come è successo ieri a Milano ☺️ 

Ps. Domani mattina la mia giornata inizierà con le faccende di casa troveró tanta #Polvera!:naughty:

 

 

On 31/10/2017 at 11:54 AM, melaviola said:

Passo a distanza di un paio di giorni per salutare tutti i presenti (e anche chi avrebbe voluto esserlo ma non gli è stato possibile).

Credo che questo party per il decennale sia stato una bella esperienza per molte ragioni e che il clima dell'evento fosse davvero piacevolissimo.

Buon Halloween a tutti...in attesa del debutto televisivo! :wub2:

 

 

 

 

 

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Grazie a tutte ragazze.... É stata una giornata ed un compleanno indescrivibile.... Mai avrei immaginato un ambiente così bello, strano, pulito, accogliente, libero.... Tutto somigliava a Mika.... É stato bellissimo conoscere amiche che fin ora avevo conosciuto solo per messaggi.... Un grazie speciale a te Gabry.... Non smetterò mai di ringraziarti di avermi convinta ad iscrivermi in questo favoloso fan club... 

 

  • Like 2
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Marygrace said:

Mika uno di noi!!!! :lmfao: ma, quindi, se lui è autorizzato a dimenticarsi il testo delle SUE canzoni, allora, anch'io sono autorizzata ad azzeccare tutti i testi ma a storpiarli con una pronuncia improbabile dell'inglese, vero??? :lmfao:

Più che autorizzata! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy