Jump to content

MIKA to be Judge on XFactor 7 #XF7 Italia 2013


dcdeb

Recommended Posts

The coment of La Semifinale:

violetta5-620x387.jpg

http://xfactor.sky.it/2013/12/05/la-semifinale-la-manche-degli-inediti/

http://xfactor.sky.it/showvideo/180610/x-factor-in-3-minuti-la-semifinale/06-12-2013/mika,XF7/

[sky]180610[/sky]

timshel 6 dicembre 2013 02:07

 

Chiudo con tre commenti brevi (non avevo scritto abbastanza...): chapeau alla reazione di Andrea all'eliminazione. Dicono che Violetta sia antipatica e montata ecc.,ecc.,, ma al commento di Elio su Aba miglior voce femminile di questa edizione lei ha detto 'è vero'- la sua ex compagna avrebbe fatto smorfie o detto una parolaccia en passant. Tra i numerosi benefici dell'uscita di Gaia ( le mie orecchie e pure il fegato stanno un filino meglio, quelli rimasti sono tutti simpatici, sanno cantare le note come sono state scritte, cose così) c'è anche il fatto che Mika è tornato obbiettivo e simpatico. Peccato non sia uscita sette puntante fa, guarda tu le occasioni perdute... ;P

Reply ↓

<LI id=li-comment-57852 class="comment even thread-even depth-1" sizset="0" sizcache="783">timshel 6 dicembre 2013 00:57

Sono già triste per la morte di Mandela, sono cresciuta con la storia della liberazione dei VERI Sudafricani, ho scelto la mia tesi grazie alla sua storia e a quella degli Afroamericani (scusate l'angolo personale, ma è davvero così..), ma pure mi eliminate il mio preferito? Niente da dire su Aba, secondo me è bravissima e continuo a sorridere quando leggo 'ce ne sono tante come lei': be', sì, sui palchi in giro per il mondo infatti.. Ma il mio Andreino? Noooooo. Ho quindi una richiesta alla famiglia di Andrea e a lui stesso. Posso adottarlo per un mese? Patirebbe il freddo che c'è qui sulla soglia delle Alpi, ma può venire su un mesetto quando passa il gelo? ;)

Reply ↓

 

  • timshel 6 dicembre 2013 01:01
    Va bene, seriamente: divido in due il messaggio così fa meno senso per la lunghezza. ;) Sono d'accordo con Frederik2. Ho sempre difeso Michele notando obiettivamente la sua bravura anche se a me non piace il suo tanto decantato timbro, ma stasera, alla prima vera prova difficile con un mostro sacro, Hendrix, ha mostrato tutti i suoi limiti. Andrea si sarebbe fagocitato anche il mitico Hendrix, ne sono sicura. E pure Aba. Il brano di Ferro... se quello merita tutto lo sdilinquimento dei giudici, siamo messi male... È una roba da San Remo, fatto con la fotocopiatrice solita di Ferro, con un testo meno banale di 'se ti avvicini io ti sposerei'. Miiii, ragazzi, dovrebbero proibire testi così, davvero, per legge, intanto che cambiano la legge elettorale. E puntata dopo puntata questo stile monocorde di Michele, simpatico, intelligente, adorabile giovane ragazzo, stuficchia un po'. Mi spiace per Andrea, è troppo bravo, ha una voce stupenda, stupenda, è di una intelligenza lì da vedere anche per un orbo ottuso, punito perché non sa ballare... Ma su, su, che palle con 'sta roba. O forse punito dal narcisismo del nostro Morgan che si incazza perché non hanno cambiato il testo come voleva lui. Che, tra l'altro, era orribile, molto meglio l'autoironia della versione Andrea. E "povero" Kappa, il suo brano era il più piacevole... Il caro Andrea sarebbe a fare concerti in giro se fosse nato ad Harlem e non in questo Paese, che è indietro come la coda del cane su tutto, ma proprio tutto.
    Reply ↓
     
  • odilia64 6 dicembre 2013 14:25
    Sono anch'io dispiaciuta per l'uscita di Andrea che secondo me è proprio bravo. A dire il vero sui 5 rimasti non ho molto da ridire. Violetta mi stanca un po' e il suo vibrato non mi fa impazzire, ma capisco che possa piacere e poi: è giovane come l'acqua ne avrà di tempo per migliorare. Michele mi piace, tutto sommato, anche se la canzone di Ferro mi fa francamente cagare come Ferro in generale, oltretutto al di là della banalità del testo, in bocca ad un ragazzino di 18 anni suona poco convincente, sono però d'accordo con te che è un po' monocorde. Se di Aba ce n'è tante con una voce così, in Italia si sono nascoste molto bene, possiamo provare ad andare a "Chi l'ha visto?" magari. Gli Ape li trovo sempre molto convincenti. E purtroppo è vero che tutti dovranno essere fortunati e puntare solo sul fattore c, oppure abbandonare questo paese che è discograficamente inesistente.
    Reply ↓
     
    • timshel 6 dicembre 2013 15:08
      Ciao sistah. :) Sceglieranno l'abbandono del Paese. Lo fanno ingegneri, fisici, biologi e via dicendo, lo possono fare anche i cantanti. ;) Violetta è secondo me stata lasciata su un binario morto, non è migliorata, anzi, a me piaceva di più all'inizio. Il vibrato è stato ridotto, e questo è positivo. Se non ricordo male Mika o la Casale l'hanno corretta su questo. Non si può sentire, effettivamente, e non mi dicano che è una cosa da country: in certo country e solo certo c'è il vibrato jodel, non ovino. ;) . Aba si è trasformata quando ha iniziato a cantare la grande musica e non le stronzatine di Byoncé... Elio, fortunatamente, ha capito. O è stato furbo; sapeva che l'effetto sorpresa conquista molto pubblico, ha giocato l'asso a fine partita. ;)
      Reply ↓
       

<LI id=li-comment-57847 class="comment even thread-odd thread-alt depth-1" sizset="0" sizcache="1787">luca-andre-11 6 dicembre 2013 00:09

Sono contento per Aba, per me è la migliore. Comunque ormai, chiunque vinca (e vincerà Michele), tutti e 5 hanno raggiunto una loro notorietà sufficiente per iniziare una carriera se saranno bravi e fortunati.

Reply ↓

 

  • timshel 6 dicembre 2013 01:13
    Più che altro fortunati, direi. MI fanno tenerezza, davvero, per quando si scontreranno con l'ottusità del mondo discografico, dato che non ci sono tante etichette indipendenti con le contropelotas, qui. Purtroppo per loro, la storia di XFactor dimostra che ce la fanno in pochi... Ricordo ancora Nathalie, che era bravissima, si scrisse lei tutto l'inedito (unica in grado di farlo in tutte le edizioni) ed era non solo molto bello, ma anche il testo era non banale né scontato né mieloso. Eppure... che fine ha fatto?
    Reply ↓
     
    • luca-andre-11 6 dicembre 2013 22:34
      proprio oggi ci pensavo, quell'inedito di Nathalie sì che era una canzone "con i contropelotas", gran pezzo, bellissimo.
      Reply ↓
       

<LI id=li-comment-57846 class="comment odd alt thread-even depth-1">gialsis 5 dicembre 2013 23:54

Mi dispiace per Andrea!

Reply ↓

 

<LI id=li-comment-57845 class="comment even thread-odd thread-alt depth-1">frederik2 5 dicembre 2013 23:41

ancora una volta una delusione da questo x factor: come si può far andare avanti uno come Michele ed eliminare Aba o Andrea? Abbiamo raschiato il fondo del barile se non si riesce a trovare un cantante degno di questo nome in Italia! Meno male che questa edizione sta per finire, non mi è piaciuto il livello dei cantanti più votati e nemmeno il comportamento eccessivamente capzioso di alcuni giudici.

Reply ↓

 

<LI id=li-comment-57843 class="comment odd alt thread-even depth-1" sizset="68" sizcache="0">life0088 5 dicembre 2013 23:24

brava Abba, BELLA - BRAVA E MOLTO SEXY

Reply ↓

 

  • catecannella1 5 dicembre 2013 23:27
    Aba non ti manca nulla !!! ..stasera sei stata bravissima come sempre !!!! Spero che tu superi questo scontro <3....FORZA !!!!!!!
    Reply ↓
     
  • luca-andre-11 6 dicembre 2013 00:10
    bè sì è molto bella, poco da dire :)
    Reply ↓
     

 

8-aba-112x70.jpgLe assegnazioni di Elio: anticipazioni6-morgan-michele-112x70.jpgLe assegnazioni di Morgan: anticipazioni

  • 9-violetta-112x70.jpgLe assegnazioni di Mika: anticipazioni6-ape-escape-112x70.jpgLe assegnazioni di Simona Ventura: anticipazioni SORRY BUT THE COMENTS ARE THE COMENTS
  • BE NASTY UNGLAD OR..
  • La trama
     
     
    Un regalo eccezionale di Sky a tutti i fan di X Factor: l’attesissima finale dell’edizione 2013 sarà trasmessa in diretta anche su Cielo. Il più grande evento televisivo dell’anno, con la partecipazione di ospiti straordinari - One direction, Woodkid, Giorgia, Elisa e Marco Mengoni - per la prima volta in contemporanea live con Sky Uno. Sul palco del Forum di Assago i quattro finalisti, Michele della squadra di Morgan, gli Ape Escape di Simona Ventura, Aba della scuderia di Elio, e Violetta in forze alla new entry Mika, si daranno battaglia per vincere il contratto discografico in palio. E saranno solo i telespettatori, sintonizzati su Sky Uno e su Cielo, a decidere chi sarà la nuova pop star. A presentare ospiti e concorrenti ritroviamo Alessandro Cattelan, per il terzo anno sul palco di X Factor. Giuvedi to 21.10

  •  
     
  • BY cIELO TV.
    http://www.cielotv.it/programmi/x_factor_7.html
     

90548_600.gif90548_600.gif

Edited by mer
Link to comment
Share on other sites

[sky]180560[/sky]

 

[sky]180562[/sky]

 

[sky]180567[/sky]

 

[sky]180570[/sky]

Thks DerMoment for delicious moments...Bye to Andrea

Welcome Violetta "Dime que no Pasa" Aba "Indifesa"

Edited by mer
Link to comment
Share on other sites

i liked so much all the songs...The stars are very perfect..the Sound too...I´m not like your comment to reviews about KARAOKE..

 

i like your look like this..Italy is a good place , & good artist of course..

I like your interpretation at the film i hope to see it..

And like so much your projects for the next years to Italy, and The Voice and XFactor other countries..

I look to the Stars of this XFActor / are so good i wish the best of the best for all them..Thks for all their songs, and concerts...

Hope that the voice grow up not down with them..

Thks very much to Sky Uno i´m nto fan but i´ll see it the Final...to 7:00

If my pics or Words are hurting you about your speech of Bacconi University sorry..

i was educated basement &like the 80¨s Music..But I WOULD DIE FOR YOU

li9ffoLxNqk

Edited by mer
Link to comment
Share on other sites

11-12-2013

Grande attesa per la finale di domani di X Factor

 

http://xfactor.sky.it/showvideo/181314/grande-attesa-per-la-finale-di-domani-di-x-factor/11-12-2013/mika,XF7/

[sky]181314[/sky]

 

 

11-12-2013

X Factor, sale l'attesa per la finale di domani

 

http://xfactor.sky.it/showvideo/181343/x-factor-sale-lattesa-per-la-finale-di-domani/11-12-2013/mika,XF7/

[sky]181343[/sky]

Link to comment
Share on other sites

Mika gave a bracelet to Gaia and Roberta.

I Don ´t you know if Violetta and Valentina had a gift too. I guess..

 

Roberta Pompa ‏@RobertaPompa 1h

Un regalo che resterà per sempre nel cuore, come te @mikasounds GRAZIE! @ValentinaTioli @gaiagalizia ❤️ pic.twitter.com/rTctEqhhiR

 

https://pbs.twimg.com/media/BbPrROsIcAAZsxk.jpg:large

BbPrROsIcAAZsxk.jpg:large

 

gaia galizia ‏@gaiagalizia 1h

@mikasounds un dono dal valore inestimabile. Grazie dal profondo del cuore. @RobertaPompa @ValentinaTioli pic.twitter.com/DOdoSKXUcg

 

https://pbs.twimg.com/media/BbPqjaPCEAA9wyV.jpg:large

BbPqjaPCEAA9wyV.jpg:large

Link to comment
Share on other sites

Mika gave a bracelet to Gaia and Roberta.

I Don ´t you know if Violetta and Valentina had a gift too. I guess..

 

Roberta Pompa ‏@RobertaPompa 1h

Un regalo che resterà per sempre nel cuore, come te @mikasounds GRAZIE! @ValentinaTioli @gaiagalizia ❤️ pic.twitter.com/rTctEqhhiR

 

https://pbs.twimg.com/media/BbPrROsIcAAZsxk.jpg:large

BbPrROsIcAAZsxk.jpg:large

 

gaia galizia ‏@gaiagalizia 1h

@mikasounds un dono dal valore inestimabile. Grazie dal profondo del cuore. @RobertaPompa @ValentinaTioli pic.twitter.com/DOdoSKXUcg

 

https://pbs.twimg.com/media/BbPqjaPCEAA9wyV.jpg:large

BbPqjaPCEAA9wyV.jpg:large

 

That's really nice!:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Mika gave a bracelet to Gaia and Roberta.

I Don ´t you know if Violetta and Valentina had a gift too. I guess..

 

Roberta Pompa ‏@RobertaPompa 1h

Un regalo che resterà per sempre nel cuore, come te @mikasounds GRAZIE! @ValentinaTioli @gaiagalizia ❤️ pic.twitter.com/rTctEqhhiR

 

https://pbs.twimg.com/media/BbPrROsIcAAZsxk.jpg:large

BbPrROsIcAAZsxk.jpg:large

 

gaia galizia ‏@gaiagalizia 1h

@mikasounds un dono dal valore inestimabile. Grazie dal profondo del cuore. @RobertaPompa @ValentinaTioli pic.twitter.com/DOdoSKXUcg

 

https://pbs.twimg.com/media/BbPqjaPCEAA9wyV.jpg:large

BbPqjaPCEAA9wyV.jpg:large

 

Aww such a beautiful gesture to give those gifts to the girls! So sweet of him:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Aww such a beautiful gesture to give those gifts to the girls! So sweet of him:wub2:

 

:thumb_yello: These girls will surely never forget their months with MIKA...:wub2: Hope he has given them a lot of strange to go on with singing ...:fisch:

 

Love,love

me

Link to comment
Share on other sites

Aww such a beautiful gesture to give those gifts to the girls! So sweet of him:wub2:

 

What I wanted to say was of course that I hope MIKA has given the girls "strength and courage" to go on with their singing ...:fisch:

Sorry for writing wrong, now and then - my fingers are running too fast here ...:teehee:

 

Love,love

me

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy